ZAFO Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Inserito: 10 giugno 2010 Salve a tutti..come ho scritto nel titolo sto cercando un centralino.Non un centralino qualsiasi, bensì un centralino da INCASSO a scomparsa..o meglio, che una volta murato rimanga completamente a filo muro. Ricordo di aver visto un modello dalle giuste caratteristiche tempo fa, mi pare si chiami PZERO, ma non ne sono certo. Ho cercato qui sul forum e anche nel web, ma senza risultati. Qualcuno di voi ricorda per caso il produttore ? O conosce qualcosa di similare? Mi interessa un 18 moduli su una fila o un 24 moduli su 2 file nello specifico.Grazie a tutti
LB81 Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Inserita: 12 giugno 2010 mi pare si chiami PZERO, ma non ne sono certo.PZero è il nome di un leggendario pneumatico Pirelli della gamma "ultra high performance"
ZAFO Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2010 Certo..i PZero famosi sono i pneumatici... ecco perchè non trovavo nulla! Era Q ZERO!! Grazie Carlo!! Adesso inizia la ricerca di un rivenditore di zona...
Messaggi consigliati