mandrache Inserito: 27 giugno 2010 Segnala Inserito: 27 giugno 2010 salve non so se e il forum giusto : comunque ci provo, la mia scala e condominiale di due piani siamo 2 proprietari di 4 appartamenti ,2 app. ciascuno. abbiamo i contatori enel incavati a muro nella scala . 2 dei miei sul lato dei miei appartamenti e due dei loro lato dei loro appartamenti .il problema e che nei miei 2 contatori chiusi con una porticina in legno hanno senza autorizzazione mia passato dei fili del citofono per aprire il cancello con tutti i fili raccordati con nastro adesivo la mia paura e che se fa qualche sfiammata cosa potrebbe succedere ai contatori vi chiedo a voi esperti lo possono fare visto che i contatori sono i miei o devo chiamare l enel per un sopraluogo per verificare tutte quelle matasse di fili grazzie
ivano65 Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 chiama chi ha fatto il lavoro e fagli mettere ordine.la nicchia del contatore non e' una scatola di derivazione.ivano65
mandrache Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 ho fatto presente la cosa ma mi hanno risposto che il muro dove ce la nicchia e in comune cosa devo fare
Messaggi consigliati