biondo Inserito: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2008 Ciao a tutti, ho un problemino con il CX Simulator, ho reinstallato tutto il pacchetto CX-ONE(Windows Xp Home -Service pack 2)la versione del Cx-programmer è la 6.10.Dovrei lavorare su alcuni Blocchi funzione e testarne la funzionalità, mi serve quindi lavorare con il Simulator.Il mio progetto prevede un CJ1m-CPU22.L'icona del Simulator sulla pagina di Cx.Programmer rimane disabilitata (in grigio).Avete qualche suggerimento ??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machyaer Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 non so se questo possa esserti di aiuto ma ianche io ho avuto qualche intoppo di questo genere; eras dovuto all'aver utilizzato il Norton system doctor (o windoctor, non ricordo bene il suo nome) che in sostanza quando aveva messo a posto il registro aveva anche rimosso qualche chiave per lui inutilizzata che invece serviva per il CX-simulator. Penso che lo stesso problema possa insorgere anche con altri programmi di pulizia/manutenzione del registro.Per risolvere ho dovuto rieseguire l'installazione (senza bisogno di rimuovere prima tutto) ed è andato a posto da se.Spero di esserti stato utile.CiaoMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondo Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Grazie provvedo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati