dax30 Inserito: 29 luglio 2010 Segnala Inserito: 29 luglio 2010 buon giorno a tutti ho bisogno di vostro aiuto per poter montare un contatore elettronico finder appena comprato.vivo in affitto e ce un solo contatore x 2 appartamenti .il contatore si monta nel box con le salva vite e ha L1,L2 ,S1,S2 e un N che dovrebbe essere il nullo .dalla schema di montaggio non si capisce tantocorrente monofasegentilmente e possibilmente qualcuno mi potrebbe spiegare come fare ,in termeni poveri visto che non sono un esperto,eventualmente farmi un disegno.ringrazio anticipatamente
jawdb212 Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 Se inserisci lo schema o ci dai il codice articolo da poter risalire allo schema sicuramente per noi sara' piu' facile aiutarti.Al volo non ho presente l'articolo e quindi non conosco il collegamento.Teoricamente dovrebbe avere 2 entrate e 2 uscite
jawdb212 Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 DA cio' che ho visto dovrebbe essere +SO e -SO e non S1 e S2 comunque se non ti serve una lettura remota del contatore colleghi il resto lasciando questi morsetti non utilizzati Ciao
jawdb212 Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 Qindi entrata morsetti 1 (fase ) e 3 (neutro ) uscita 2 (fase ) e 4 (neutro )
Messaggi consigliati