costanzocataldo Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 Vorrei connettermi tramite un modem con chipset rockwell alla porta micro del mio CJ1M.E' possibile?PS ringrazio MIRO870 per la risposta del quesito precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Io ho già collegato con successo i modem (multitech) alla porta micro del CJ (impostandola in hostlink e con il convertiore CS1W-CN118 per avere la seriale a 9 pin..). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 confermo , e' importante mettere a posto il setup avanzato del modem su cx programmer, oltre ad aver opportunamente programmato il modem stesso.Ciao NICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 sapreste dirmi come inpostare il modem in cx-programmer grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati