bit74 Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 Salve a tutti, ho un problema , non riesco ad aprire il file di progetto con estensione ipp, esce una finestra di errore:impossibile leggere i dati, la versione di questo progetto(versione di sistema)non è supportata dalla versione di CX designer installatacome posso fare?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 verifica se dove hai il file hai anche la relativa cartelle con lo stesso nome del file.Esempio di un progetto TEST in cartella PROVA: in cartella PROVA devi avere il file TEST.IPP e una cartella TEST contenente i file dei dati.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit74 Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Scusa ho provato a mettere in una cartella :il file .ipp e la cartella con i dati ,avente lo stesso nome del progetto, ma non risco ad aprirlosi apre la finestra di erroresaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Secondo me il progetto che stai cercando di aprire è stato creato con una system version più recente rispetto a quella più grande supportata dal tuo cx-designer. Ad esempio il tuo arriva fino alla 6.6, il progetto invece è system version 7...Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati