oxford Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Inserito: 5 settembre 2010 Buongionrno,ho trovato delle plafoniere da esterno, queste per intenderci http://www.eglo.com/index.php/italy/Produc...erno/CITY/88141ma hanno il sensore pir di movimento, che fa anche da crepuscolare.A me interessa solo la funzione crepuscolare, cioè si accende al buio e si spegne al chiaro.E' possibile modificare il sensore pir in modo da utilizzare solo il crepuscolare?Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 E' possibile modificare il sensore pir in modo da utilizzare solo il crepuscolare?Penso proprio che non sia possibile!
hfdax Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 Forse è possibile se il sensore è montato in modo da permettere di porre uno schermo che copra al sensorela visuale frontale, laterale e in basso lasciando solo quella in alto, in modo che il sensore non possa vederei movimenti di chi passa davanti alla lampada ma solo la luce che arriva dall'alto.ciao
rimonta Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 sensore non possa vederei movimenti di chi passa davanti alla lampada ma solo la luce che arriva dall'alto.Si ma così il faro non si accenderà mai.
hfdax Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 Si ma così il faro non si accenderà mai.Ops... Ho erroneamente considerato il funzionamento come crepuscolare indipendente a quello come sensore di movimento.colpa dell'orario. se il sensori sono separati forse si può bypassare quello di movimento e far funzionare la sola fotoresistenza ma devi aprire la lampada.daxps. grazie rimonta
Messaggi consigliati