beccaccino Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 salve, c è una soluzione per variare l intensità di luce con il dimmer nelle lampade a basso consumo,è vero che funziona solo con le lampadine a filamento.mi rispondete al più presto possibile grazie
beccaccino Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 dai ragzzi mi potete rispondere
Ivan Botta Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 dai ragzzi mi potete rispondereBeccaccino, senza offesa, ma nemmeno il call center più veloce ti risponde in 15 minuti, porta pazienza, non è sollecitando che ottieni risposte.
PocoEsperto Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Si, ci sono soluzioni per variare la luminosità per le lampade a basso consumo, così come ci sono soluzioni per variare la luminosità delle lampade a led ed ovviamente per le "classiche" lampadine ad incandescenza; ci sono anche soluzioni che permettono di variare la luminosità indipendentemente dal tipo di lampada utilizzata (usano un microprocessore che riconosce il tipo di lampada). Con una semplice ricerca su google non dovresti aver problemi a trovare il modello e la marca che ti interessa.Saluti
magoxax Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Chi "cerca" Trova. Altrimenti su google "lampade a basso consumo dimmerabili"
Benny Pascucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 **** Da compilare a cura del moderatore **** Motivo della cancellazione:
Messaggi consigliati