Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pes E Pav

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, sto facendo il corso Pev e Pav , Voi lo avete fatto?, serve a qualcosa ?, qualcuno Vi ha riconosciuto qualcosa dopo aver finito il corso?.

Grazie

Inserita: (modificato)
Salve ragazzi, sto facendo il corso Pev e Pav

Persona esperta e avvertita.

Voi lo avete fatto?, serve a qualcosa ?
Fatto pure io, avendo a che fare con i caricabatterie, che devono essere testati in tensione, mediante l'uso di appositi DPI ti abilita ad operare su impianti e apparecchiature in tensione.

qualcuno Vi ha riconosciuto qualcosa dopo aver finito il corso?.
Si, un bel attestato di partecipazione. :D

Penso che solo il fatto di essere stato scelto per fare il corso sia un riconoscimento, non penso siano questi i tempi per chiedere aumenti di stipendio.

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

Grazie per la risposta sig. Botta, ma voglio fare una rettifica prima che qualcuno mi richiami. in realta' e' Pes e Pav, in piu' nel frattempo ho fatto il Test finale e sono stato promosso ( menomale altrimenti chi aveva il coraggio di farsi vedere dal capo).

Ok ho recepito il messaggio Ivan, lo aggiungiamo alle cose che " non possano mai servire nella vita ", giusto?.

Adamo

Inserita:
Grazie per la risposta sig. Botta
Sul forum di signori non ce ne sono, siamo tutti fra amici e come tali ci si da tranquillamente del "tu".

in piu' nel frattempo ho fatto il Test finale e sono stato promosso
Complimenti. :thumb_yello:
lo aggiungiamo alle cose che " non possano mai servire nella vita ", giusto?.
Non si può dire, è sempre una qualifica in più che potrebbe tornare utile.