adamo Inserito: 11 settembre 2010 Segnala Inserito: 11 settembre 2010 Salve ragazzi, sto facendo il corso Pev e Pav , Voi lo avete fatto?, serve a qualcosa ?, qualcuno Vi ha riconosciuto qualcosa dopo aver finito il corso?.Grazie
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 (modificato) Salve ragazzi, sto facendo il corso Pev e PavPersona esperta e avvertita.Voi lo avete fatto?, serve a qualcosa ?Fatto pure io, avendo a che fare con i caricabatterie, che devono essere testati in tensione, mediante l'uso di appositi DPI ti abilita ad operare su impianti e apparecchiature in tensione.qualcuno Vi ha riconosciuto qualcosa dopo aver finito il corso?.Si, un bel attestato di partecipazione. Penso che solo il fatto di essere stato scelto per fare il corso sia un riconoscimento, non penso siano questi i tempi per chiedere aumenti di stipendio. Modificato: 11 settembre 2010 da Ivan Botta
adamo Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Grazie per la risposta sig. Botta, ma voglio fare una rettifica prima che qualcuno mi richiami. in realta' e' Pes e Pav, in piu' nel frattempo ho fatto il Test finale e sono stato promosso ( menomale altrimenti chi aveva il coraggio di farsi vedere dal capo).Ok ho recepito il messaggio Ivan, lo aggiungiamo alle cose che " non possano mai servire nella vita ", giusto?.Adamo
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Grazie per la risposta sig. BottaSul forum di signori non ce ne sono, siamo tutti fra amici e come tali ci si da tranquillamente del "tu".in piu' nel frattempo ho fatto il Test finale e sono stato promossoComplimenti. lo aggiungiamo alle cose che " non possano mai servire nella vita ", giusto?.Non si può dire, è sempre una qualifica in più che potrebbe tornare utile.
Messaggi consigliati