Del_user_127832 Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Dovresti spiegarti meglio, cosa vuol dire "inerte, ovvero non collegato alla rete elettrica."??? Da quanto scrivi dopo, impianto elettrico non allacciabile alla rete., ammeno che tu non stia pensando di usare un generatore a scoppio o similare, mi pare di capire, che trattasi solo dell' installazione di cavi con anima in rame, e componentistica a base plastica (tubi, cassette, supporti, frutti)... ma di elettricità mi pare che non ci sia, ne ci sarà neanche l'ombra! Quindi perchè chiamarlo impianto elettrico?C'è qualcosa che di certo mi sfugge!Il cliente, affari suoi, vuole un impianto elettrico non collegato alla reteBe, esistono gli impianti idrici a secco un giorno si e l'altro pure... quindi...(sebbene siano comunque collegati alla rete... quello è un'altro problema)Ti giuro che non ti seguo Certo, ne risparmi di tempo collegando i frutti e i morsetti a mantello senza dovere spellare per forza i fili boh! ciao
Messaggi consigliati