visind Inserito: 16 settembre 2010 Segnala Inserito: 16 settembre 2010 Salve ragazzi, ho un dubbio e spero possiate aiutarmi.Possiedo un localizzatore di guasti (per i cavi) Megger tdr 100/2 prodotto che apparteneva a mio padre. Mai stato utilizzato, praticamente nuovo, incartato con relativa manualistica.Ho visto che il prezzo di listino (Rs online) è di 1400 euro circa (con garanzia).Io lo sto proponendo da diverso tempo a 700 euro, e oggi me ne hanno offerti 450.Voi mi consigliate di venderlo? Un grazie anticipato a tutti!
Livio Migliaresi Inserita: 16 settembre 2010 Segnala Inserita: 16 settembre 2010 discussione già proposta il 20/01/2010, 21:48Discussione chiusa in quanto non conforme alle finalità del forum.Se proprio vuoi vendere lo strumento utilizza il mercatino.Non capisco il senso di una nuova discussione che, se avesse le finalità intuite nella precedente, ne determinerebbe la chiusura.
visind Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2010 Chiedo scusa.Era semplicemente per una valutazione approssimativa, non intendevo vendere ne dimostrarmi arrogante in alcun modo.
Messaggi consigliati