remo williams Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 in castigo dietro la lavagna!!!!
acarrua Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Qualcuno prima o poi mi spiega perchè quasi nessuno si azzarda se non ha le giuste competenze a sostituire un flessibile di un impianto idrico, mentre non ha alcuna remora a mettere le mani sugli impianti elettrici?allora cambiando un semplice flessibile,se non si hanno le giuste competenze si rischiano tante cose.1)di allagare la casa,quindi si rischia di rovinare i mobili,le porte,i divani,e la scocciatura di dover asciugare l'acqua(pensa se ti capita di notte)per ore,con in piu' una notevole spesa da affrontare,quindi meglio chiamare l'idraulico.con gli impianti elettrici la cosa è diversa,non si rischia l'allagamento della casa,al massimo puoi rimanere senza acqua(se cè l'autoclave)non vi sono danni,al massimo prende fuoco o si annerisce la scatola 503,se fai vari botti(tanto cè il salvavita che mi protegge )poi un'altra cosa che tutti pensono è...che ci vuole a giuntare DUE fili,magari prendi una bella scossa,ma se non ci rimani attaccato,e non prendi uno bello spavento,non cederai tanto facilmente al faidate elettrico.conosco della gente,che prima fanno dei casini nei suoi impianti elettrici,e dopo chiamano l'elettricista.
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Oh mio Dio...questa proprio non l'avevo mai sentita!!!!....una volta si andava pure a pescare.......con questo sistema!!!!!!!Per quanto riguarda l'arcano.......speriamo che ci sia data grazia di ....... conoscerlo!!!!!!
Benny Pascucci Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 ...una volta si andava pure a pescare.......con questo sistema!Questo signore, con quel metodo, ci ha lasciato la pelle....
Messaggi consigliati