intermundia Inserito: 25 settembre 2010 Segnala Inserito: 25 settembre 2010 Salve,ho interruttori elettrci serie bticino light , montate su supporti blu compatibili sia living che ligth,vorrei conoscre quali placchette sono compatibili con la serie e i supporti in quanto quelli delle bticino non soddisfano i miei gusti, in rete ho trovato un altra aziena la CAL che su licenza delle bticino produce placchette, oltre a quella indicata ce ne sono delle altre che producono placchette compatibili con la seria indicata?Quelle della serie matix sono compatibili con questa?.Grazie mille
Maurizio Colombi Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Quelle della serie matix sono compatibili con questa?.NO !delle bticino non soddisfano i miei gusti, in rete ho trovato un altra aziena la CAL...de gustibus.....
ildora Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 Se preferisci una forma più tondeggiante puoi optare x le placche Living int., se vuoi contenere i costi punta sulle PA o PB.Non è il massimo come abbinamento ma il contrario è decisamente peggio (intendo frutti Living montati con placche Light)Matix? vedi sopra
Messaggi consigliati