TiBo Inserito: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2008 Buongiorno,avendo la necessità di pilotare lo scroll verticale dello storico degli allarmi con due input esterni al terminale ho cercato sul manuale e ho trovato che potrei, forse, riuscirci utilizzando l'oggetto multifunzione.Ora io questo oggetto non lo trovo, volevo sapere se era legato a qualche nuova versione del CX od altro.Sono accetti anche altri suggerimenti.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Sì. Con l'oggetto multifunzione c'è la possibilità di scorrere ad es il contenitore degli allarmi in modo indiretto Per utilizzarlo ti serve l'ultimo cx-designer (2.1) perchè è una novità dell'ultima system version (la 7.0)Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Ok Grazie 1000temevo che fosse necessario un up-grade sono ancora alla 1.0, dato che quando aggiorno devo aggiornare 4 fissi e 4 portatitili cerco sempre di tirare sino all'ultimo le release..........Grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati