Del_user_132881 Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Inserito: 8 ottobre 2010 Ero intenzionato ad acquistare delle armature stagne della beghelli serie acciaio 2X58 T8.Sono affidabili?
LB81 Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Non le ho mai usate ma molti ne parlano male, le uniche che ho visto personalmente sono quelle in materiale plastico e sembravano piuttosto scadenti, a partire dalla plastica sottilissima del coperchio.Ciao
magoxax Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 (modificato) Tieni presente 2 cose:1 - I tubi si sfilano di lato e non sempre c'è lo spazio per farlo.2 - Per la sua particolarità costruttiva (i tubi sono incassati), viene illuminato un fascio molto stretto rispetto ad una normale 2x58W; se magari su una blindoluce a 6 metri di altezza non ti accorgi della differenza, quando la monti su un soffitto di 3 metri noti subito che ci sono zone non illuminate.Le magagne sopra riportate, le ho sperimentate in un locale tecnico in cui mi erano state date da montare le Beghelli serie acciaio 2X58 T8.Il giorno dopo le ho sostituite con delle plafoniere 2x58 "normali".Sull' affidabilità non ho dati; ne ho montate solo 2. Modificato: 8 ottobre 2010 da magoxax
Del_user_132881 Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Grazie delle info....Per l'altezza di installazione dovranno essere sui 4 metri.Ho sentito voci che dicevano che sono delle "DIVORATRICI DI LAMPADE" anche solo dopo 15 giorni di utilizzo.
Messaggi consigliati