mastifest Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Inserito: 8 ottobre 2010 sto in cerca di coppe in vetro per lampadari antichi, ho riuscito a trovare un negozio che li ha a catalogo e l'unica informazione che vi posso dare è il tipo di attacco, a me servirebbero le quote interne e esterne di questo tipo di attacco. Grazie
Livio Orsini Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Ma che ti serve? Prova a spiegarti meglio!
mastifest Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 un cliente mi ha dato un campione di questa coppa in vetro che si installa sui lampadari, e mi ha chiesto di trovare qualche coppa di forma che si avvicini a quella in suo possesso. io ne avrei trovata qualcuna su un catalogo ma l'attacco"dove deve essere fissata al lampadario" mi parla di F50 per un modello G55 per un altro modello I55 per un altro modello ancora. ora chiedevo a voi esiste da qualche parte le misure in mm relative a questi attacchi, per confrontarli con quelli del mio campione. se volete vi posso postare delle foto. grazie.PS il forum riguardante l'illuminotecnica www.luceforum.it è bloccato, non mi permette alcuna registrazione
Messaggi consigliati