zigiggi Inserito: 18 ottobre 2010 Segnala Inserito: 18 ottobre 2010 Sciao beli.Nella mia nuova casa ci sono delle placche Legrand con codice sp.x 728 43 che vorremmo cambiare.Visto che i frutti e gli interruttori/prese sono pressochè nuovi vorremmo trovare delle placche compatibili,visto che la Legrand non ne fa più.Non vorrei dire castronerie,ma girando su internet mi è sembrato di capire che il codice del supporto dovrebbe essere 072843,ma se mi dite dove posso leggerlo controllo meglio.Qualora fosse giusto qualcuno conosce qualche prodotto compatibile?Bèèèèlla.
zigiggi Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 Sciao beli.Controllando meglio le placche ho trovato l'unica cosa che dovevo poi in realtà leggere,e cioè la scritta "CROSS".Mi domandavo quindi se sono ancora in commercio e se no se ne esiste un tipo di qualsiasi marca compatibile con esse.Bèèèèlla.
Maurizio Colombi Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 Beeeela lì!!!!!!! Dai un'occhiata QUI......ho fatto anche la rima!
zigiggi Inserita: 27 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Sciao beli.Grazie mille per l'aiuto Maurizio,ho risolto tutto .Sono riuscito a trovare la mia placca (Cross),ho chiamato l'assistenza Legrand e mi hanno detto che la serie oramai è andata fuori produzione ma la Serie Vela è perfettamente compatibile!Grazie ancora.Bèèèèèlla.
Messaggi consigliati