330xd Inserito: 31 ottobre 2010 Segnala Inserito: 31 ottobre 2010 Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno mi può postare lo schema funzionale del collegamento di un motore tramite conttattore e relè termico.grazie in anticipo
StefanoSD Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Inserita: 31 ottobre 2010 (modificato) postare lo schema funzionale del collegamento di un motore tramite conttattore e relè termico.http://img219.imageshack.us/img219/3728/te...todiunmatco.jpg Modificato: 31 ottobre 2010 da stefano.sunda
330xd Inserita: 1 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2010 ciao stefano,grazie mille in anticipo.Però vediamo se ho capito come hai nominato i contattiS1 pulsante di marciaS3 pulsante di arrestoRT contatto relè termico in serie alla bobina del contattoreK1 dovrebbe essere l'auto eccitamento?S2 a che serve?K2 e K3 dovrebbero essere lampada marcia e arresto vero?invece l'ultimo contatto dovrebbe essere il contatto aperto del relè termico vero.(cioe' qundo interviene il termico il contatto si chiude e te lo segnala la lampada?)Veramente grazie in anticipo sai sono un po' arruginito .Fammi sapere ciao e grazie
StefanoSD Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Inserita: 1 novembre 2010 K1 dovrebbe essere l'auto eccitamento?S2 a che serve?Esatto: k1 ritenuta, e S2 secondo pulsante di marcia, che puoi anche ometterlo. Tutto l'altro hai interpretato giusto, ciao.
330xd Inserita: 1 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2010 Ciao stefano,grazie e alla prossima ciao
Messaggi consigliati