contelao Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Inserito: 8 novembre 2010 Ciao sono alla ricerca di un nuovo strumento per fare le prove differenziali e le prove di terra (magari anche due strumenti separati)Sinceramente non sò cosa sciegliere Per le prove differenziali vorrei che testasse anche i B oltre che AC e A e SConsigli,magari vostri strumenti con cui vi trovate bene?Grazie
Benny Pascucci Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Io, da più di un decennio, utilizzo li Maxtest 2038 della HTitalia....funziona più che bene.... E' ancora in produzione, prova a cercare sul loro sito.L'unica cosa non esegue le prove sui differenziali di tipo B, ma in quel tempo non esistevano ...magari hanno aggiunto tale opzione nel nuovo firmware.
Gate Array Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Mi associo alla richiesta per uno strumento per prove differenziali di tipo "B"In catalogo l'HT non sembra abbia niente del genereAnche kyoritsu non fa nulla per "B"
magoxax Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Mi sembra che la Fluke faccia qualcosa (lo fa sicuramente ma non mi ricordo il modello).Prova a dare un' occhiata sul loro sito.Se trovo tempo (ma non farci troppo affidamento) mi metto a ricercare un volantino del distributore di zona (che però potrei anche aver buttato via).
aristo Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 per i differenziali non so ma per le prove verso terra io uso un fluke1507 e mi trovo bene...
Messaggi consigliati