sarasa Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Inserito: 25 novembre 2010 Buon giorno,scuasate l'intrusione, non so neanche se posso chiedere a voi un'informazione del genere ma non so proprio a chi rivolgermi.Sto aprendo un centro estetico e devo richiedere all'Acea di portare il vecchio contratto da 10 kw, che sto volturando dal precedente affittuario del locale, a 20 kw (ho una lampada esafacciale che consuma4 kw, una doccia solare che ne cosuma 11 kw più altre apparecchiature e il condizionatore). Prima di tutto vorrei sapere se per voi è il caso che chieda di più, poi vorrei conoscere i costi di questo passaggio ma sembra che parli arabo quando contatto l'Acea, e infine vorrei sapere se qualcuno conosce i tempi. Spero che qualcuno di voi sia già passato per questa "impresa" e mi possa aiutare.Grazie a tuttiSara
Benny Pascucci Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Inserita: 25 novembre 2010 Ciao Sara e benvenuta nel forum... Per quanto concerne l'aumento di potenza, credo che, se effettivamente le apparecchiature da alimentare sono di quella potenza, sia necessario.Per quanto riguarda le altre informazioni, dà un'occhiata a questo link, ci sono degli ottimi documenti in formato pdf, nei quali potrai trovare risposta ad ogni tua domanda.
Messaggi consigliati