soloauto Inserito: 1 dicembre 2010 Segnala Inserito: 1 dicembre 2010 Ciao a tutti,ho la necessità di verificare l'assprbimento di corrente su varie linee.attualmente ho uno strumento multifunzione (IME nemo) sul quadro a monte in cabina e ne ho uno per ogni quadro a valle.Dato che vorrei fare un controllo in continuo in remoto, mi consigliate uno strumento da intallare sul quadro a monte che vada amisurare l'assorbimento di ogni singola linea? Il sistemna di trasmissione non mi importa se lan, wi-fi o altro.L'ottimo sarebbe la misurazione dei volt, degli ampere e dei kw, la misurazione potrebbe essere anche fatta su una sola fase, non mi serve una misurazione precisisima.Ho fatto una ricerca attraverso i miei fornitori senza risultato.prima di fare un sistema dedicato (plc con ingressi analogici o scheda con webserver ed ingressi analogici) volevo sapere se conoscevate qualcosa.
magoxax Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Ho fatto una ricerca attraverso i miei fornitori senza risultato.Forse non trattano la Schneider.Guarda un po' se ti va bene.
del_user_56966 Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 L'ottimo sarebbe la misurazione dei volt, degli ampere e dei kw, la misurazione potrebbe essere anche fatta su una sola fase, non mi serve una misurazione precisisima.per queste applicazioni si utilizzano vari strumenti ASITA, PM500 Schneider e altri...collegando questi tramite Bus oppure LAN al sistema di comunicazione ABS-XComm puoi remotare tutte le variabili dello strumentosu vari PC in rete e volendo anche in remoto su Internet e volendo anche per le 24h continuative e non solo a spot!
soloauto Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 Uso schneider ma non conoscevo questo prodotto, mi sa proprio che fa al caso mio, grazie.
Volutamente Anonimo Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 Io mi sono trovato molto bene con vemer.C'e' anceh il sw già pronto, ad un prezzo abbordabile-Ne puoi mettere in rete. . 32 mi pare.
Messaggi consigliati