michelozzo Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Inserito: 11 dicembre 2010 (modificato) Cari Buondì,Pongo a voi una domanda alla quale il mio elettricista non sa rispondere. Devo installare un po' di interruttori BTicino Acolute HC4002 e so che possono montare i localizzatori a led blu della serie Axolute. Quello che vorrei sapere da qualcuno che ha avuto esperienze a riguardo è se, essendo interruttori On/Off, il localizzatore resta sempre acceso come per i pulsanti luce oppure se si accendono solo sulla posizione ON.E' una informazione estremamente importante perché il costo dei LED non è irrilevante.L'elettricista non mi ha neppure saputo dire se sono interruttori assiali o tradizionali!Grazie in anticipo. Modificato: 11 dicembre 2010 da michelozzo
mikescossa Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 non ricordo bene, ma se il led lo devi inserire tu l'elettricista te lo collega nella maniera che più ti piace: sempre acceso o comandatoPs forse un altro elettricista questo che ti sei trovato non mi pare molto sveglio
Messaggi consigliati