cafra Inserito: 6 gennaio 2011 Segnala Inserito: 6 gennaio 2011 Buongiorno a tutti,qualcuno conosce il cavo flat che viene utilizzato nel dispositivo che collega la carica dell'airbag posta sopra al volante?Mi interesserebbe avere qualche riferimento di costruttori e venditori di questo prodotto.Ringrazio anticipatamente.Tanti Auguri a tuttiCafra
cafra Inserita: 31 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2011 Buongiorno,ho verificato che questo cavo viene realizzato semplicemente ponendo tra due strisce di isolante adesivizzato delle sottili strisce di rame, non è pertanto un cavo estruso ma viene definito "colaminato"Quelli che ho potuto vedere contengono più conduttori di diversa larghezza per alimentazione e segnali.Grazie a tutti per le informazioni.Cafra
magoxax Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Inserita: 31 gennaio 2011 Grazie a tutti per le informazioni.Non è che ti siamo stati di grande aiuto ad occhio e croce. Comunque grazie per l' auto-risposta:questo cavo viene realizzato semplicemente ponendo tra due strisce di isolante adesivizzato delle sottili strisce di rame, non è pertanto un cavo estruso ma viene definito "colaminato"Ci hai fatto imparare qualcosa di nuovo.
Messaggi consigliati