Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Reattori Helvar ( El2x55s 220-240v 0/50-60hz ) - il reattore surriscaldato..........

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, ho un problema con dei reattori Helvar ( EL2x55s 220-240v 0/50-60Hz )

installati su delle plafoniere con copertura metallica,

in pratica fino a che è acceso funziona alla perfezione,ma una volta spento il reattore surriscaldato ha bisogno di un po di tempo x (=per) riprendere la sua funzione....ho provato a modificare la base della plafoniera bucandola con dei piccoli fori x (=per) far si che entri aria etc ma non va..strano xkè (=perché) lo stesso reattore mi funziona alla perfezione in un altra plafoniera con scatola + (=più) stretta e quindi con temperatura + (=più) elevata....

VORREI SAPERE SE ALTRI HANNO INCONTRATO QUESTO PROBLEMA DI QUESTO TIPO...E COME LO HANNO RISOLTO..

GRAZIE!

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita: (modificato)

Spettabile cliente,

in qualità di responsabile tecnico della filiale italiana Helvar, ed in risposta alla sua cortese richiesta, le chiedo di contattarmi direttamente in modo da poter ottenere ulteriori informazioni sul caso segnalato e indicarle le azioni da intraprendere in merito alla soluzione dello stesso.

Distinti Saluti

Fabio Marcomin

Customer Support Service South Europe

******NOTA DEL MODERATORE******

Non è consentito inserire indirizzi e-mail e numeri telefonici, anche se privati, all'interno dei messaggi; ci si può rivolgere all'interessato attraverso i Messaggi Personali disponibili sul Forum.

Modificato: da Maurizio Colombi