Mreko Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Inserito: 19 febbraio 2011 Ciao a tutti,Ho installato un ronzatore e una suoneria 12 v in taverna aggiuntivi pensando che mettendoli in parallelo con quelli di sopra avrebbero funzionato permettendomi di sentire sia il tirante della doccia che il campanello contemporaneamente sui due piani,ora che ho finito mi sono accorto che si sentono bassissimi e in alcuni casi uno dei due addirittura non si sente.I ronzatori e le suonerie sono Gewiss Chorus.Vi sarei molto grato se mi trovaste una soluzione e vi ringrazio anticipatamente.Andrea
Mardock Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 (modificato) 1) controlla di aver fatto bene i collegamenti parallelo2) controlla i VA dell'alimentatore. Forse è sottodimensionato.Saluti Modificato: 19 febbraio 2011 da Mardock
Mreko Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 sul trasformatore è indicato 0,3 A,è sufficiente?Grazie per la risposta
Nino1001 Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Mi sembra di capire che ne avevi sue e che ora sono diventati 4...0.3A sono pochi.
Ivan Botta Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Puoi mettere un relè in parallelo al ronzatore del citofono e un trasformatore per alimentare le suonerie supplementari.Ecco uno schema:
Mreko Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 Problema risolto!Ho acquistato un trasformatore adeguato ed ora funziona tutto okGrazie mille per le risposteCiao Andrea
Messaggi consigliati