alexn8 Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Inserito: 24 febbraio 2011 come da titolo dove posso trovare il capitolato elettrico per impianti civili ?MI hanno fatto un preventivo ma volevo confrontarlo con il capitolato regionale su google non lo trovo
tomas edison Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 devi cercare prezzario impianti elettrici....
Salvodue Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 Il prezziario regionale non credo che potrà aiutarti.Il consiglio è di farti fare un totale di due-tre preventivi da altri elettricisti.Devi però tener conto della professionalità e competenza tecnico-normativa dell'azienda a cui affiderai i lavori. Con gli impianti elettrici non si scherza!
alexn8 Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2011 Si ho capito, siccome mi hanno fatto un preventivo ed i prezzi per ogni punto luce mi ha detto il tecnico che fa riferimento al capitolato regionale.quindi volevo dare un occhiata ma su internet non sono riuscito a trovare per la sicilia.sapete come aiutarmi?
Benny Pascucci Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 Scaricalo da qui.E' il prezzario dei lavori pubblici del 2009, ma dovrebbe essere l'ultimo pubblicato.
alexn8 Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Grazie per la dritta...gentilissimo
Messaggi consigliati