Svarosky Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Inserito: 4 aprile 2011 Ciao, volevo un consiglio per una placca e reletivo interruttore; si tratta di roba piuttosto datata e fuori catalogo ma volevo sapere se esiste attualmente in commercio una linea somiglianteE' questa ed è della bticino; ovviamente sul loro catalogo non c'è nulla del genere e neppure sul vimar
Carlo Albinoni Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Dovresti cercare un clone della magic, nero. In qualche negozio di fai di te si trovano.
reka Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 infatti, la placca a vederla sembra una magic.
ildora Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 Reka, di quelle placche ce ne sono millemila cloni.Dubito che si metta un frutto clone con placca originale
MeM-93 Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Inserita: 6 aprile 2011 ovviamente sul loro catalogo non c'è nulla del genere e neppure sul vimara me sembra una classica BTiccino Magic, sono ancora in produzione, se vuoi risparmiare (ma la cosa è poco rilevante) puoi optare per l' 8000 vimar, ci somiglia..oppure entra in un qualsiasi negozio di fai da te e di sicuro trovi un "clone" come già suggeritoti dagli altri..
Svarosky Inserita: 7 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2011 Grazie a tutti; ho visto in un centro comm ed effettivamente il magic attuale è molto somigliante come placca (non ha le viti); ha solo i frutti bianchi. Conoscete per caso negozi on line ben forniti di questi articoli?
MeM-93 Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 ha solo i frutti bianchiesiste anhe on i frutti neri...
Maurizio Colombi Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 esiste anhe on i frutti neri... Sicuro?????
MeM-93 Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 sì, li ho visti, non erano "cloni"basta prendere una prolunga avvolgibile Bticino e ne conterrà 2!originali Bticcino!poi esistono sempre i "cloni"..
LB81 Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 Dubito che si metta un frutto clone con placca originalesarebbe un modo per ingannare un cliente inesperto.. la scritta BTicino sulla placca fa la sua figura, facendo credere che tutto è originale!
MeM-93 Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 No, non esistono neriinvece sì, ecco:Dubito che si metta un frutto clone con placca originalesi può, anche vieversa, i frutti nella foto sono originali ma la placca (ed il supporto) sono "cloni" poihè la BTiccino non li produe più..sarebbe un modo per ingannare un cliente inesperto.. la scritta BTicino sulla placca fa la sua figura, facendo credere che tutto è originale!infatti, nella mia casa al mare l'ettricista ha fatto così, ha messo le placche BTmagic originali ed i frutti lonati, ma visto il prezzo era eviente (il bipolare della lavatrie è costatato 2€..)
Maurizio Colombi Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 invece sì, ecco:Insomma, NON sono MAI stati in catalogo BTicino, apparecchi Magic di colore nero!Quello in immagine potrebbe essere un fratello del prodotto ricercato dal nostro amico........che poi dubito essere BTicno Magic!
ildora Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 Dalla foto non si riesce a capire se la placca è "originale" o menoEntrambe le simbologie presenti sui 2 frutti NON sono Magic Come dice Maurizio non c'è mai stato a catalogo Magic nera, ciò non toglie che si possono trovare cloni di altro colore.L'originale è color AVORIO
MeM-93 Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 la foto è venuta male è vero, però la presa nera è originale BTiccino, l'ho recuperata da una prolunga avvolgibile, pertanto originale, che poi non siano in catalogo è un altra storia, però li producono! per quanto riguarda la lacca (e per la verità pure il supporto) non sono originali, questo perhè la BTiccino non le produe più..
ildora Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 Si ma non esiste come articolo in vendita.Per un certo periodo vi erano a catalogo avvoglicavi (mi sembra 25 metri) con frutti neri.La foto iniziale NON è materiale Bt
reattore Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 salve una serie che e quasi simile a quella della bticino e quella della vimar modelllo 8000 pacche e interrutori mi sembra che si assomigliano. prova a cercare sul catalogo vimar
MeM-93 Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 vimar modelllo 8000i futti sono bianchi, tanto vale usare la BTmagic
Messaggi consigliati