Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Due Telecamere Con Tre Monitor - esiste qualcosa in commercio??

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,volevo sapere da voi,se esiste qualcosa per collegare 2 telecamere e visionarle da tre monitor,il quad non prevede le uscite per tre monitor,e nemmeno un dvr(ne prevede due uscite video)a parte che a me non serve registrare,mi serviva solo vedere,ho chiamato la bticino,e loro mi hanno detto,che al momento non includevano nei loro,prodotti un sistema per collegare tre monitor.esiste qualcosa,in commercio??

Inserita:

Potresti provare i video baloon, io con un ingresso sono riuscito a fare 2 uscite, non ho mai provato con tre...

Inserita:

ciao simo

io con un ingresso sono riuscito a fare 2 uscite

cioè in che modo,e con che qualità di immagine

Inserita:

ho utilizzato i video del hr 202r, messo le uscite in parallelo, la qualita non è diminuita troppo, funziona tutto ora con risultati discreti...

appena ho tempo provo con tre uscite.

altra soluzione potrebbero essere i classici t bnc

Inserita:
altra soluzione potrebbero essere i classici t bnc

dici che potrebbero funzionare??

ma non esiste qualcosa in commercio?ho provato su internet...ma niente,scarsi risultati

Inserita:

La cosa più normale e pulita e' usare un comunissimo distributore video. Qualsiasi produttore/distributore di tvcc ne ha almeno uno a catalogo.

Corretto anche l'entra/esci sui monitor, anche se non sempre facilmente praticabile.

Gli altri sistemi ( anche se possono funzionare in alcuni casi ) a mio avviso sono solo "pasticci".

Inserita:

ho sentito ieri la bticino,montero' tre unita interne di videocitofono,con due telecamere esterne,il tutto senza complicazioni,e senza lavoracci,

a giorni mi mandano lo schema .

ciao a tutti

Maurizio Colombi
Inserita:
ho sentito ieri la bticino

Sistema tradizionale o 2fili?

Inserita:
Sistema tradizionale o 2fili?

con sistema a 2 fili,mi devono mandare lo schema,ed anche il preventivo.

Maurizio Colombi
Inserita:
2 fili,mi devono mandare lo schema

Beh, allora non ci sono problemi, credimi, è un gioco da ragazzi!

ed anche il preventivo

Questo sarà un po' meno "giocoso" :superlol: