acarrua Inserito: 15 maggio 2011 Segnala Inserito: 15 maggio 2011 ciao a tutti,volevo sapere da voi,se esiste qualcosa per collegare 2 telecamere e visionarle da tre monitor,il quad non prevede le uscite per tre monitor,e nemmeno un dvr(ne prevede due uscite video)a parte che a me non serve registrare,mi serviva solo vedere,ho chiamato la bticino,e loro mi hanno detto,che al momento non includevano nei loro,prodotti un sistema per collegare tre monitor.esiste qualcosa,in commercio??
simo891 Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Potresti provare i video baloon, io con un ingresso sono riuscito a fare 2 uscite, non ho mai provato con tre...
acarrua Inserita: 15 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2011 ciao simo io con un ingresso sono riuscito a fare 2 uscitecioè in che modo,e con che qualità di immagine
simo891 Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 ho utilizzato i video del hr 202r, messo le uscite in parallelo, la qualita non è diminuita troppo, funziona tutto ora con risultati discreti...appena ho tempo provo con tre uscite.altra soluzione potrebbero essere i classici t bnc
acarrua Inserita: 15 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2011 altra soluzione potrebbero essere i classici t bncdici che potrebbero funzionare??ma non esiste qualcosa in commercio?ho provato su internet...ma niente,scarsi risultati
vinlo Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 Alcuni monitor, se tu ancora non hai visto quelli che tu hai a disposizione, prevedono ingresso e uscita video, quindi li potresti collegare in sequenza.Altrimenti, come già suggerito da simo891, la derivazione a t.ma non esiste qualcosa in commercio?Ecco un esempio:http://www.starsystemcatania.com/index.php...&Itemid=174
davman Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 La cosa più normale e pulita e' usare un comunissimo distributore video. Qualsiasi produttore/distributore di tvcc ne ha almeno uno a catalogo.Corretto anche l'entra/esci sui monitor, anche se non sempre facilmente praticabile.Gli altri sistemi ( anche se possono funzionare in alcuni casi ) a mio avviso sono solo "pasticci".
acarrua Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2011 ho sentito ieri la bticino,montero' tre unita interne di videocitofono,con due telecamere esterne,il tutto senza complicazioni,e senza lavoracci,a giorni mi mandano lo schema .ciao a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 ho sentito ieri la bticinoSistema tradizionale o 2fili?
acarrua Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2011 Sistema tradizionale o 2fili?con sistema a 2 fili,mi devono mandare lo schema,ed anche il preventivo.
Maurizio Colombi Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Inserita: 18 maggio 2011 2 fili,mi devono mandare lo schemaBeh, allora non ci sono problemi, credimi, è un gioco da ragazzi!ed anche il preventivoQuesto sarà un po' meno "giocoso"
Messaggi consigliati