Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Serrandina Ventilatore Vortice M120t-hcs Ll - quando si apre ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono alla ricerca disperata della sequenza dei morsetti sul videocitofono Explorer 701 della Urmet.

Cioè ho acquistato il nuovo modello sentry e ci sono le spigazioni dei morsetti corrispondenti al vecchio citofono, ma poi quando ho aperto il modello explorer mi sono accorto che quando all'epoca lo hanno installato hanno tolto la striscetta con i nomi dei singoli morsetti.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

• 2 months later...

Inserita:

Eccoti la seguenza dei morsetti:

R2; R3; 1; 2; 6; 7; R1; 8; 10; Y2; Y1; X2; X1; V4; V5; V3; V2;

• 5 years later...
Inserita:

Qualcuno che li conosce, sa come funziona questa serrandina che è posta all'inizio della mandata ? Il ventilatore parte, ma la serrandina rimane chiusa e ovviamente non esce aria. All'interno sembra azionata da un attuatore che somiglia ad interruttore per TV, ma quando si apre ? La mia rimane sempre chiusa.

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Inserita:

Tiro a indovinare , non ho mai avuto a che fare.C'e, per caso un micro che sente il flusso aria e che poi dovrebbe aprire la serranda ?

Inserita:

Grazie per la risposta, ma ho scoperto che è solo un po' lenta di riflessi. In pratica una volta acceso il ventilatore, dopo 30-40 secondi circa, in modo molto lento, apre la serrandina e, dopo spento, sempre in modo lentissimo, si richiude....

Non me ne ero accorto, in quanto il ventilatore inizialmente si accendeva e si spegneva (forse era vicino alla soglia di umidità) e non dava tempo alla serrandina di aprirsi.