felic Inserito: 3 giugno 2011 Segnala Inserito: 3 giugno 2011 Salve, il fatto è che ho montato un aereatore in un bagno cieco. Lo ho collegato in parallelo alla luce. Mi piacerebbe che quando spengo la luce l'aereatore continui a funzionare per un certo tempo, diciamo un 15-20 minuti.Quello che mi ci vuole è un relè ritardato alla diseccitazione. Ho trovato il modello finder 80.41 che oltre a fare questo ha mille altre funzioni, gestisce fino a 10 (o 16) A ed inoltre è modulare.Ma cosa più importante costa 30 €.Mi chiedo posso risolvere il mio "problema" spendendo meno? e magari con un qualcosa di non modulare, visto che vorrei mettere il tutto in una cassetta di derivazione? (la ventola assorbe massimo una decina di W)
Lucky67 Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Non credo che con altro spenderai molto meno (a meno tu autocostruisca qualcosa ma allora è un altro discorso).
StefanoSD Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 http://www.shopmania.it/condizionatori/p-t...onente-16650476ti serve questo.
Mauro Dalseno Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Tra le varie soluzioni che ti sono state proposte, volevo aggiungere che i grossisti spesso hanno una scheda temporizzatore optional da inserire nell' aspiratore. Es. la Elicent in certi modelli la fornisce come accessorio.
Messaggi consigliati