Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Il Neon Nuovo Di Cucina Fà Ad Intermittenza.

Messaggi consigliati

Inserita:

Caspita Mago la versione del messaggio 47 non l' avevo mai vista. Per scovare queste cose sei insuperabile :thumb_yello:

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• cangaceiro

16

• jawdb212

14

• vinlo

8

• magoxax

6

Inserita:

se si nota anche nel messaggio 49 è lo stesso kit circolina postato da magoxax sempre con attacco E27, nella mia giovane vita ne avrò visti solo un paio così.

Inserita:
se si nota anche nel messaggio 49 è lo stesso kit circolina postato da magoxax sempre con attacco E27, nella mia giovane vita ne avrò visti solo un paio così.

La circolina attacco E27, l'ho vista spessissimo, io stasso a casa c'e l'avevo, ma quell' affare E27 che diventeva kit per neon mai visti

Inserita: (modificato)
non l' avevo mai vista
nella mia giovane vita ne avrò visti solo un paio così.
ma quell' affare E27 che diventeva kit per neon mai visti

Non faccio fatica a crederci.

Quel "coso" è riposto nel mio garage nel cumulo degli oggetti che "possono sempre tornare utili, non si sa mai" credo da oltre 30 anni. :lol:

Modificato: da magoxax
Inserita:

e allora quando non troverò più lo zoccolo portastarter cosa faremo?

Inserita: (modificato)
e allora quando non troverò più lo zoccolo portastarter cosa faremo?
Vai dal negoziante di materiale elettrico e acquista una plafoniera completta, e la storia finisce. :) Modificato: da stefano.sunda
Inserita:

Come tipo di articolo si trovaa piu' facilmente in quei negozi che si occupano di realizzazione e vendita di lampadari o nei negozi specializzati nella vendita di lampadine di vario tipo (solitamente quelle + difficili da trovare ) loro hanno questo tipo di componenti

• 2 weeks later...
Inserita:
Vai dal negoziante di materiale elettrico e acquista una plafoniera completta

Ma siamo sicuri che poi la plafoniera completa si sposa bene con la ceramica rotonda del lampadario?