Luca Bettinelli Inserito: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2006 Salve a tutti, quacuno mi sa dire se esiste un videocitofono wireless?Dovrei sostituire un citofono sempre wireless, che si trova su un cancello a 80 mt dall'abitazione con gruppo fotovoltaico per l'alimentazione elettrica, mi hanno chiesto se possibile installare un videocitofono, ho guardato un po in giro ma di videocitofoni wireless non ne ho trovati.Ho pensato di mettere un citofono ed abbinagli una telecamera wireless, ma poi dovrei inventarmi qualche soluzione per i monitor in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 QuiFai una ricerca con wireless video door phone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 13 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 alcuni mesi fa mi ero posto la stessa domanda.....ed avevo trovato lo stesso prodotto.in Italia non l'ho trovato.se ricordo bene avevo anche mandato una mail al sito ma senza risposta.fai tu...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 13 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 il prodotto esiste ed è commercializzato in italia, va da uno a 12 interni e ha il posto interno (il monitor) portatile.Non so se posso fare pubblicità qui sul forum, eventualmente contattami via mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 Varie marche e modelli , unica attenzione frequenze di funzionamento...su ebay si trovano a prezzi stracciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 forse ti confondi con le telecamere wireless.se cerchi su ebay non trovi i videocitofoni wireless.verificato su unione europea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati