mariozan Inserito: 20 maggio 2006 Segnala Inserito: 20 maggio 2006 salve ragazzi avrei bisogno di un GROSSO favore, vorrei informazioni su un impianto videocitofonico, ora vi spiego. Allora io ho un impianto citofonico composto da un gruppo esterno e 4 utenze interne, uno di questi utenti vorrebbe installare un videocitofono, premetto però che ho il solito problema dei tubi piccoli. Allora vorrei sapere se posso installare il videocitofono tenendo il vecchio impianto citofonico funzionante e aggiungere solo il video. Sul mercato qual'è il videocitofono che lavora con meno fili e quanti sono? Per ora vi ringrazio e aspetto una vostra risposta a presto.
lucaboetto Inserita: 20 maggio 2006 Segnala Inserita: 20 maggio 2006 Sul mercato trovi videocitofoni a due fili, però dovresti cambiare i cavi interni (se si sfilano), devi cambiare tutte le utenze, perchè cambia tecnologia, non puoi cambiare solo un alloggio, senza contare che devi cambiare anche il posto esterno...A livello di marche mi trovo bene con la terraneo bticino, poi dovresti raffontrare i prezzi!
mariozan Inserita: 20 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2006 Ti ringrazio, vorrei anche sapere se sul mercato esistono videocitofoni che vanno a onde radio
lucaboetto Inserita: 20 maggio 2006 Segnala Inserita: 20 maggio 2006 Non ne ho mai sentito parlare, al 99% non penso che esistano!
mariozan Inserita: 20 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2006 Grazie mille, immaginavo che era ancora una cosa "FUTURISTICA" perciò vedrò d'ingegnarmi; credo che opterò per il 2 fili, che mi dici è affidabile? perchè mi ricordo intorno al 1992 quando cominciarono a uscire i 2 fili c'era molta diffidenza, poi siccome da allora mi sono buttato sull'industriale e quindi ho perso tutto il progredirsi del mercato che và come un treno e perciò vorrei essere sicuro del suo funzionamento, che mi consigli?
Mauro Dalseno Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 Dai un'occhiata a questo link!
mariozan Inserita: 22 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2006 Grazie mille MAURO pensavo fosse una cosa futuristica , ma invece è reale; meglio così. Posso domandarti se sai anche di che marca è? e se il suo funzionamento è buono? grazie di nuovo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora