Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Videocitofonico

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi avrei bisogno di un GROSSO favore, vorrei informazioni su un impianto videocitofonico, ora vi spiego. Allora io ho un impianto citofonico composto da un gruppo esterno e 4 utenze interne, uno di questi utenti vorrebbe installare un videocitofono, premetto però che ho il solito problema dei tubi piccoli. Allora vorrei sapere se posso installare il videocitofono tenendo il vecchio impianto citofonico funzionante e aggiungere solo il video. Sul mercato qual'è il videocitofono che lavora con meno fili e quanti sono? Per ora vi ringrazio e aspetto una vostra risposta a presto.

Inserita:

Sul mercato trovi videocitofoni a due fili, però dovresti cambiare i cavi interni (se si sfilano), devi cambiare tutte le utenze, perchè cambia tecnologia, non puoi cambiare solo un alloggio, senza contare che devi cambiare anche il posto esterno...A livello di marche mi trovo bene con la terraneo bticino, poi dovresti raffontrare i prezzi!

Inserita:

Ti ringrazio, vorrei anche sapere se sul mercato esistono videocitofoni che vanno a onde radio

Inserita:

Non ne ho mai sentito parlare, al 99% non penso che esistano!

Inserita:

Grazie mille, immaginavo che era ancora una cosa "FUTURISTICA" perciò vedrò d'ingegnarmi; credo che opterò per il 2 fili, che mi dici è affidabile? perchè mi ricordo intorno al 1992 quando cominciarono a uscire i 2 fili c'era molta diffidenza, poi siccome da allora mi sono buttato sull'industriale e quindi ho perso tutto il progredirsi del mercato che và come un treno e perciò vorrei essere sicuro del suo funzionamento, che mi consigli?

Inserita:

Grazie mille MAURO pensavo fosse una cosa futuristica , ma invece è reale; meglio così. Posso domandarti se sai anche di che marca è? e se il suo funzionamento è buono? grazie di nuovo :o:o