veneziano Inserito: 30 giugno 2006 Segnala Inserito: 30 giugno 2006 Ciao ! Spero che qualcuno conosca l'ambiente BPT.Devo sostituire dei videocitofoni VM/106 e posto esterno VZF 100 e vorrei mettere quello a colori.La fonia è a 5 fili, ma vedo che la tendenza è di fare l'impainto a 4.Con un impianto esistente che non vorrei sflilare cosa mi consigliate ?Stavo anche pensando il sistema a due fili.................Aspetto lumi, che come sempre garantisce questo splendido forumarriveranno prestoSaluti e buona notteveneziano
nicola1 Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Inserita: 7 luglio 2006 non conosco i bpt ma comunque ti sconsiglio i sistemi a due fili perche' mi hanno deluso, almeno gli elvox.sono poco flessibili e versatili, li uso solo in impianti dove c'e' problemi di spazio nelle canaline.tipo certe volte trovo corrugati posati 40anni fa da 5mm o 10mm dove il sistema a due fili e' l'unica soluzione.ciao
lucaboetto Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Inserita: 7 luglio 2006 Non mi è chiara una cosa, devi rifare videocitofoni o solo fonia. Solo fonia consiglio i due fili...per videocitofoni puoi usare ta tecnologia Bbus 4 fili urmet!
Messaggi consigliati