snunet Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 Scusatemi mi trovo con questo problema ?Ho una scheda f5350-1devo farla funzionare come un contagiri con una fotocellula a soffressione di fondo collegata ad un ingresso del fm350-1non riesco a leggere il conteggio e una pew o un e primo quesitoPer configurare la scheda ho bisogni di un software per la scheda fm350 o basta il software di base s7grazie gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Per configurare la scheda devi installare il software fornito gratuitamente con la scheda.Risposte alle altre domande le trovi sul manuale, presente sul CD fornito con la scheda, e liberamente scaricabile dal sito della Siemens.Vedi LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snunet Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Grazie per la risposta gia avevo immaginato Pultorpo la scheda lo comprata su ebay non e stata fornita di softwhre non è che pui aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 prova sul sito siemens, ricerca Fm350-1 e in uno dei link dovrebbe esserci il software che ti interessa per parametrizzarla, se riesco a trovare il link te lo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Ecco il Link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snunet Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Grazie di tutto gentilissimi come sempre grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati