atony Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2006 Salve. Ho acquistato un videocitofono della BPT di quelli che funzionano con 2 fili(ykp300+yv)che deve funzionare anche come intercomunicante con 2 citofoni (sempre a 2 fili)mod yc/300a.Il venditore mi ha dato un alimentatore vas/100 e un un selettore per intercomunicantivse/301 e una pulsantiera hev/301.Visti gli schemi non riesco ad associare le parti VSA-VSE videocitofono e citofoni. Ringrazio anticipatamente per l'interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2006 Esiste uno schemario completo BPT, fattelo consegnare dal tuo venditore, oppure contatta direttamente un tecnico BPT (cerca con Google "Bpt"), per farti spedire via e-mail o fax lo schema del tuo impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atony Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 Grazie Mauro per l'nteresse , ho fatto come mi hai consigliato, e ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 Non c'e' di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati