davidedomenico Inserito: 13 luglio 2011 Segnala Inserito: 13 luglio 2011 Ciao a tutti qualcuno sa aiutarmi? nel mio alloggio hanno montato tutti i supporti Vimar Idea, tuttavia le placche Idea mi sembrano troppo classiche, mi piacerebbe valutare altro. Esistono case o modelli di altri produttori compatibili ai supporti Vimar Idea?grazie!
MeM-93 Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 che io sappia no, per la Bticcino ne ho viste di compatibili ma per la vimar mai...seproprio non ti piacciono puoi prendere il modello che costa meno e verniciarlo del colore che più ti aggrada..
davidedomenico Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Uff...peccato...mi piaceva la Plana...ha qualcosa di più acceso e sfizioso
MeM-93 Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 peccato...mi piaceva la Plana nessuno ti vieta di cambiare tutti i frutti con la serie plana..
davidedomenico Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Ehm...cerco di contenere i costi...quindi tutt'al più mi accontento..pensavo solo che come in tutti i campi esistessero delle soluzioni adattabili...stile cartucce delle stampanti eheheh
Messaggi consigliati