flipper71 Inserito: 9 settembre 2006 Segnala Inserito: 9 settembre 2006 Salve a tutti Questo è il mio primo post.Volevo chiedere se qualcuno, è in grado di aiutarmi a collegare una centralina telefonica Eurosystems C108 con un citofono LT Terraneo PM630WS (non ho ne la scatola ne il manuale).Allego una scansione dello schema di collegamento che ho trovato nel manuale del centralino (non mi è molto chiaro).Grazie, Flipper71.
flipper71 Inserita: 9 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2006 Allego anche una foto (ehm, mi scuso per la qualità, non avevo sottomano niente di meglio )dell' interno del citofono.Grazie, Flipper71.
davidedomenico Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Ciao a tutti qualcuno sa aiutarmi? nel mio alloggio hanno montato tutti i supporti Vimar Idea, tuttavia le placche Idea mi sembrano troppo classiche, mi piacerebbe valutare altro. Esistono case o modelli di altri produttori compatibili ai supporti Vimar Idea?grazie!
MeM-93 Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 che io sappia no, per la Bticcino ne ho viste di compatibili ma per la vimar mai...seproprio non ti piacciono puoi prendere il modello che costa meno e verniciarlo del colore che più ti aggrada..
davidedomenico Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Uff...peccato...mi piaceva la Plana...ha qualcosa di più acceso e sfizioso
MeM-93 Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 peccato...mi piaceva la Plana nessuno ti vieta di cambiare tutti i frutti con la serie plana..
davidedomenico Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Ehm...cerco di contenere i costi...quindi tutt'al più mi accontento..pensavo solo che come in tutti i campi esistessero delle soluzioni adattabili...stile cartucce delle stampanti eheheh
Messaggi consigliati