Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ciabatte Vimar E Collegamenti Tra Moduli Interni

Messaggi consigliati

Inserita:
Ora mi chiedo, sarebbe opportuno sostituire questi spezzoni di cavo con altri di sezione adeguata, o se mamma Vimar le crea così significa che va bene lo stesso?

Vai tranquillo :thumb_yello:

Quei capolavorini sono "testati" per reggere 4 stufette elettriche da 1500W senza subire danni.

P.S.

Il test (chiamiamolo così) l' ha fatto un mio cliente :P

Io ho solo cambiato la presa a muro e la spina (fuse in un unico blocco), ma la ciabatta non ha minimamente risentito della scaldata.

Inserita:

Non come le ciabatte cinesotte che dichiarano 16 ampere usando fili da 0.75mmq :lol:

Inserita:

Non come le ciabatte cinesotte che dichiarano 16 ampere usando fili da 0.75mmq :lol:

elettrofonico
Inserita: (modificato)
Non come le ciabatte cinesotte che dichiarano 16 ampere usando fili da 0.75mmq

Quoto in pieno!!!!!!!!! :rolleyes:

Modificato: da elettrofonico
elettrofonico
Inserita: (modificato)
Non come le ciabatte cinesotte che dichiarano 16 ampere usando fili da 0.75mmq

Quoto in pieno!!!!!!!!! :rolleyes:

Modificato: da elettrofonico
Inserita:
Per quello che mi riguarda preferisco limitare al massimo l' utilizzo delle ciabatte, poi non la utilizzerei mai per alimentare in modo permanente tutti gli elettrodomestici della cucina

mi associo!

pero'... che spettacolo il mobiliere che su una ciabatta attacca frigo-forno-lavastoviglie e piezo nonostante le tre o quattro prese contenenti linee dedicate da 2.5 o 4 mmq! compiendo un'obrobrio che non paga nè occhio nè buonsenso.. :thumb_yello:

Inserita:
Per quello che mi riguarda preferisco limitare al massimo l' utilizzo delle ciabatte, poi non la utilizzerei mai per alimentare in modo permanente tutti gli elettrodomestici della cucina

mi associo!

pero'... che spettacolo il mobiliere che su una ciabatta attacca frigo-forno-lavastoviglie e piezo nonostante le tre o quattro prese contenenti linee dedicate da 2.5 o 4 mmq! compiendo un'obrobrio che non paga nè occhio nè buonsenso.. :thumb_yello: