simona2923 Inserito: 21 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2006 Ciao ho appunto un terraneo MP10WS non ho più gli schemi qualcuno mi aiuta? quando suonano il campanello e io alzo la cornetta il cancello si apre automatcamente se riappendo si richiude mi hanno detto che non si trovano i pezzi di ricambio e x cambiarmelo con uno nuovo in b/n mi hanno chiesto € 1520,00 possibile qualcuno sa dirmi con che modello economico potrei cambiarlo? ho due campanelli esterni e ilcitofono riconosce dove viene suonato e accende la relativa telecamera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbiati Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2006 Con quella cifra acquisti un KIT bifamigliare completo di tutto URMET 2GO serie UTOPIA a colori!!!!più la cifra di installazione, semplicissima visto che funziona con due fli non polarizzati.Però prima di sostituire il tutto prova a spegnere l'alimentatore, lascialo spento per una decina di secondi e poi riaccendilo, a volte si tratta solo di qualche relè incantato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona2923 Inserita: 21 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2006 grazie proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati