Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Sconosciuto Con Modifica

cascavilloedo

Messaggi consigliati

cascavilloedo

mi sono imbattuto in un citofono che come simbolo ha una cornetta con sotto una E sembra un normale citofono a 5 fili ma già si nota qualcosa di strano perche ha un tastino laterale che se viene premuto o meno attiva il microfono o l'auricolarepoi aprendolo ci sono effettivamente i cinque morsetti ma sotto questi sono collegati solo 2 fili ed una scheda sch/6325.

Parlando con il portiere mi ha detto che l'impianto a seguito di modifiche adesso funzionavca come un impianto telefonico.

Non è stato possibile ricavare il modello dell'alimentatore perchè ne monta una quadrato senza alcuna scritta di quelli proprio vecchi.

Mi potreste aiutare sul marchio del citofono e se qualunque modello a cinque fili posso adattare con la stessa modifica visto che è abbastanza semplice la scheda e ne potrei fare una uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

come simbolo ha una cornetta con sotto una E

Si tratta di un citofono Urmet. Non conoscendone lo schema, posso suggerirti di contattare il produttore.

Il sito dovrebbe essere www.urmetdomus.it

Ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente usare un citofono tradizionale a 5 fili della Urmet, per gli schemi vai al sito www.urmetdomus.it che trovi tutti gli schemi necessari.

Link al commento
Condividi su altri siti