cascavilloedo Inserito: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2006 mi sono imbattuto in un citofono che come simbolo ha una cornetta con sotto una E sembra un normale citofono a 5 fili ma già si nota qualcosa di strano perche ha un tastino laterale che se viene premuto o meno attiva il microfono o l'auricolarepoi aprendolo ci sono effettivamente i cinque morsetti ma sotto questi sono collegati solo 2 fili ed una scheda sch/6325.Parlando con il portiere mi ha detto che l'impianto a seguito di modifiche adesso funzionavca come un impianto telefonico.Non è stato possibile ricavare il modello dell'alimentatore perchè ne monta una quadrato senza alcuna scritta di quelli proprio vecchi.Mi potreste aiutare sul marchio del citofono e se qualunque modello a cinque fili posso adattare con la stessa modifica visto che è abbastanza semplice la scheda e ne potrei fare una uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 come simbolo ha una cornetta con sotto una ESi tratta di un citofono Urmet. Non conoscendone lo schema, posso suggerirti di contattare il produttore.Il sito dovrebbe essere www.urmetdomus.itCiao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 Puoi tranquillamente usare un citofono tradizionale a 5 fili della Urmet, per gli schemi vai al sito www.urmetdomus.it che trovi tutti gli schemi necessari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati