ackbit Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 CIAO A TUTTIVi spiego il mio problema : ho un software con 1000 db tutte uguali , ogni volta che mi viene chesto di fare modifiche a una db per inserire o modificare tipologie di dato sono costretto a ripassarmi 1000 volte tutte le db o rifarle nuovamente generandole dalla sorgente di una sola . Come potrete capire per me questa e' un'operazione che mi porta via molto tempo ! .Mi hanno detto che si puo' copiare una db n.volte con un'istruzione . Qualcuno di voi conosce questo modo o altri che mi rendano questa manovra di copiatura piu' veloce ?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 Se generi i db nella cpu e non li editi nel software (c'è un sfc per generare i DB ma non ricordo il numero), restano liberi, non ci sono i tipi di dato.Non hai però i commenti visto che sono generati dalla cpu.Aprendoli on-line vedi un array con il numero di byte generati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati