hitechplanet Inserito: 23 novembre 2006 Segnala Inserito: 23 novembre 2006 ciao ragazzi sono nuovo e non so se sto postando nel posto giusto,vorrei sapere la differenza tra un videoregistratore triplex - duplex e quadgrazie ciao
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Inserita: 24 novembre 2006 L'unica cosa che mi viene in mente su un videoregistratore è duplex, 2 testine, triplex, 3 e quad, 4, ma ho qualche dubbio sulla correttezza dei termini che hai usato.
hitechplanet Inserita: 24 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2006 Il videoregistratore a cui mi riverisco è digitale per videosorveglianza
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Inserita: 24 novembre 2006 Allora i termini potrebbero riferirsi al numero di telecamere gestite, 2, 3 o 4, ma è solo un ipotesi, speriamo ci sia qualcuno che ci illumini meglio.
hitechplanet Inserita: 25 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2006 no sono tutti a 4 canali
cafra74 Inserita: 26 novembre 2006 Segnala Inserita: 26 novembre 2006 Se non sbaglio ....la differenza dovrebbe stare nel fatto che ad esempio un quad ha un'uscita video che permette di visualizzare su di un monitor tutte e quattro telecamere dividendo il monitor stesso in 4 parti (3 parti il triplex e due parti il duplex)
PS MIMMO Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Inserita: 10 agosto 2011 Salve, ho realizzato in aperta campagna, alcune linee elettriche interrate con relativi pozzetti tubi corrugati e cavi di varia sezione dal 25 in poi. Dopo due mesi dalla messa in funzione il cliente mi chiama dicendomi che non arrivava corrente, dai controlli fatti risultava che alcuni cavi erano stati morsicati dai topi.Ripristinato il tutto, ora mi sorge il dubbio come posso chiudere i tubi specialmente quelli grandi per evitare il passaggio di topi ed altro? esistono in commercio dei tappi per isolare i corrrugati?.Grazie
unattimoesonosubitodalei Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Inserita: 10 agosto 2011 Io per un problema simile ho usato del silicone acetico come tappo e dopo due anni , ancora i topastri continuano a non gradirlo .
vinlo Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Inserita: 10 agosto 2011 In un lavoro recente, abbiamo chiuso i cavidotti con della schiuma poliuretanica
PS MIMMO Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Inserita: 11 agosto 2011 Salve, grazie per la risposta, ottime le due soluzioni.Saluti
casa74 Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Inserita: 11 agosto 2011 ciao ,PS MIMMO. siccome i corrugati di dimensione sono grandi potresti mettere della rete in modo da non fare entrare i topi . tipo quella che si utilizza per le galline .fammi sapere
simo891 Inserita: 12 agosto 2011 Segnala Inserita: 12 agosto 2011 In alcune occasioni ho provato ad usare la classica schiuma, efficace e riesci a rinfilare tranquillamente
PS MIMMO Inserita: 15 agosto 2011 Segnala Inserita: 15 agosto 2011 Salve, quello della rete è interessante perchè la posso toglie e rimettere dopo aver infilato altri cavi, invece quello della schiuma è un problema toglie e rimettere la schiuma.Grazie
FORCE24 Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Inserita: 7 ottobre 2011 Personalmente concordo nell'uso del silicone: isola bene e dura nel tempo per quanto in questi impianti l'umidità riesca ad infilarsi sempre e comunque!Oltretutto il silicone risulta facile da togliere, una volta secco, dalla plastica.
vinlo Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Inserita: 7 ottobre 2011 Personalmente concordo nell'uso del siliconeIl silicone potrebbe andare bene per tubi con un diametro non tanto grande.Se ci si trova a tappare cavidotti di diametro maggiore di 63mm a voglia di silicone.
FORCE24 Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 Si hai ragione vinlo, diametri troppo grandi renderebbero l'utilizzo del silicone dispendioso... forse la poliuretanica in questo senso fa risparmiare in soldi e tempo!
Messaggi consigliati