Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lampada Di Emergenza Linergy - modello tristar art tr24n10ebr

Messaggi consigliati

Inserito:

vorrei sapere da qualcuno di voi che marca di citifono si tratta che ha il machio stampato con :una E sopra una cornetta, si tratta forse di un elvox

Inserita:

Magari se inserisci anche un a foto faciliti molto il compito di chi vuole aiutarti.

• 4 years later...
Inserita:

salve ,a tutti mi hanno regalato questa lampada di emergenza linergy modello tristar art tr24n10ebr autonoma non permanente se con modo di riposo caratteristica lampada 1*24watt autonomia 1 ora .io conosco le lampade di emergenza beghelli ,e simile però a posto dei 4 morsetti questa ne possiede 5 esempio morsetti pn 230 volt morsetto a ,i ,b per fare accendere la lampada ho ponticellato morsetto i ,b .siccome non o il manuale se ponticello il morsetto a e b cosa succede !. quando manca la corrente si accende la lampada !. perchè nella scheda c'e il trasformatore che inalza la tensione. mi viene il seguente dubbio se vorrei sapere quanto assorbe la lampada devo considerare la tensione 230 volt !,oppure la tensione che fornisce la batteria! 6 volt, 1800 mAh i= p/v 24/6 il risultato mi da'assorbimento e coretto ! .aspetto eventuale risposte !grazie

Inserita:

Se ho ben capito ciò che vuoi sapere, tra i morsetti A e B devi mettere un ponticello per far accendere la lampada al mancare della tensione

Inserita:

ciao, vinlo grazie per la risposta . io o ponticellato i morsetti i,b e la lampada si accende se do alimetazione 230 volt tra i morsetti p,n la lampada si spegne e accende il led verde .siccome non o il manuale se ponticello il morsetto a e b cosa succede !. la lampada e da 24 watt se vorrei conoscere l'assobimento dalla formulai= p/v 24/230 e corretto! ti aspetto devo considerare la tensione 230 volt !,oppure la tensione che fornisce la batteria! 6 volt,

Inserita:

Mrandrea, prendi quello che ti dico con le pinze perchè non ne sono tanto sicuro.

Con quel ponticello che hai fatto tu, credo che hai abilitato la funzione Sempre Accesa.

Per quella Solo Emergenza, devi ponticellare A e B.