centralex0 Inserito: 16 gennaio 2007 Segnala Inserito: 16 gennaio 2007 Sono uno nuovo, innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum.., vorrei sapere se qualcuno sa come collegare 3 cornette ..marca qualsiasi.. per realizzare un intercomunicante senza posto esterno e senza elettroserratura..., l'impianto dovrà comunicare solo tra le 3 cornette...Grazie...
cafra74 Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 ..marca qualsiasi.. :ph34r: io non la conosco :ph34r:
centralex0 Inserita: 16 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 Chiedo venia!!!.. Terraneo...Urmet ... Elvox...
thinking Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 Sicuramente qui puoi trovare quello che cerchi:http://www.elvox.com/page.php?sid=e71acad3...pageid=PSCHE001Ciao
Nino1001 Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 Ti occorre anche la riservatezza? Ovvero: se Tizio parla con Caio, Sempronio non deve poter ascolatre.Se no l'impianto è semplice e poco oneroso. 3 cornette don 2 pulsanti ciasuno ed un alimentatore.P.S. Ma chi sono gli equivalenti di Tizio,Caio e Sempronio in elettrotecnica? Hanno il loro da fare nellla giurisprudenza e non mi sembra giusto sovraccaricarli di più.
gianniv Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Inserita: 7 febbraio 2007 cerca di essere piu preciso , hai 3 cornette di marche differenti ?
ivano65 Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Inserita: 7 febbraio 2007 purtroppo la domanda non ha molto sensoogni cornetta ( penso intendi un citofono da interno) ha sue caratteristiche PRECISE ed un proprio schema di collegamento.pensare di collegarle a caso dimostra che non hai conoscenze elettriche di nessun tipoivano65
gianniv Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 be io ci sono riucito , sempre se credi !
ivano65 Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 (modificato) la cosa e' possibile, basta creare un circuito serie per la fonica e creare il circuito delle suonerie.cio' comporta conoscenze di base dell'elettrotecnica per fare detto collegamento, che va' pensato di volta in volta.quindi una risposta da non dare a caso non sapendo nemmeno cosa ha sottomano chi ha aperto il post.ivano65 Modificato: 25 febbraio 2007 da ivano65
Messaggi consigliati