tecnomatico Inserito: 18 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2007 Salve mi servirebbe avere uno schema di installazione per poter verificare quale alimentatore e posto esterno posso sostituire in un impianto citofonico LT Terraneo di circa 25 anni fà , ( sono installati citofoni molto vecchi , ed un alimentatore a parete non modulare ) . !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomatico Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 Gentile Gabriele Riva mi serve il tuo aiuto , ho bisogno di sapere se è possibbile montare l'alimentatore LT 672 ed il posto esterno LT 2659N su di un impianto citofonico con 15 utenze dove esiste attualmente un alimentatore molto vecchio installato a parete ( più vecchio del 672 ) installato con dei citofoni vecchissimi ( tipo telefoni antichi a disco ) .L'impianto presenta un problema comune a tutti gli utenti, il posto esterno si sente molto piano , ho provato a regolare il volume ma non và perchè se lo alzo troppo fischia. Ho pensato quindi di sostituire posto esterno e alimentatore ma non ho nessun schema ne dell'impianto nè dell'alimentatore e dei citofoni cosa ne pensi? , accetto ogni suggerimento che possa aiutarmi oltre ai schemi d'installazione e dei citofoni e alimentatore . Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 Non sono Gabriele Riva ma se per te va bene guarda qui sotto http://www.xinfot.bticino.it/appli/twinfot...e2?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomatico Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 Grazie moltissimo nope mi sei stato di grande aiuto ora posso procedere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2007 Ho unito le discussioni perche' trattano lo stesso argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati