Nicola D. Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Inserito: 15 febbraio 2007 Ciao a tutti, volevo sapere come fare il mio impianto videocitofonico. ora vi spiego: ho acquistato il kit video con punto interno video pivot e esterno linea 2000, più 2 punti interni audio pivot e una matassa di cavo a 10 fili e un relè intercomunicante per effettuare la chiamata tra piano e piano, essendo la mia casa a 3 piani, qualcuno sa darmi una manograzie ciao
Nicola D. Inserita: 15 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2007 Ciao a tutti, volevo sapere come fare il mio impianto videocitofonico. ora vi spiego: ho acquistato il kit video con punto interno video pivot e esterno linea 2000, più 2 punti interni audio pivot e una matassa di cavo a 10 fili e un relè intercomunicante per effettuare la chiamata tra piano e piano, essendo la mia casa a 3 piani, qualcuno sa darmi una manograzie ciao
Golinfa Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 buon giornoho montato l automatismo delle tende da sole,sensore vento/sole teknos,ma non riesco a programmare il telecomando,seguendo le istruzioni del foglietto,non succede niente.mi potete aiutaregrazieciao
Golinfa Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Inserita: 11 ottobre 2011 buon giornoho montato l automatismo delle tende da sole,sensore vento/sole teknos,ma non riesco a programmare il telecomando,seguendo le istruzioni del foglietto,non succede niente.mi potete aiutaregrazieciao
Messaggi consigliati