Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino 642 - sostituire il bticino 642

Messaggi consigliati

Inserita:
Mem93, come fai a dirlo con tanta sicurezza? Dipende da che macchine compri.
vero,ma nel 99,9% dei casi quando si utilizzano adattatori non ci si pone nemmeno il problema della potenza massima..

c'è poi da dire che gli adattatori in generale sono apparecchi per uso provvisorio, non vanno usati per apparecchi fissi come la lavatrice o l'asciugatrice, a prescindere dalla loro potenza

Inserita:

l'asciugatrice di mio suocero assorbe tanto che calano le luci delle strade :superlol::superlol:

ma tiri una linea dalla scatola di derivazione (in modo da collegarla alla linea prese e non alle luci)

:thumb_yello:

Sarà contenta mia moglie, ove possibile lo farò..

grazie tante

Inserita:

Morale della favola, perchè non posti una foto della nuova calotta con mgt/diff al posto della 642?

• 4 years later...
Inserita:

Rispolvero questo thread perchè nell'apartamento che sto per andare ad occupare c'è un Bticino 642 in cucina che comanda una presa in basso, presumibilmente per qualche forno primordiale, e non è un bel vedere.... Che soluzione si potrebbe tentare per avere il migliore risultato estetico, oltre che funzionale?

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se ferme da molto tempo.

Per cortesia riproponi la domanda in una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...