del_user_155042 Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Inserita: 27 ottobre 2011 ho provato a staccare l'interruttore ed i relativi fili ma la luce non si spegne
cagiva88 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 guarda puo essere che anche l'interruttore al suo interno non funziona.....cambialo....se hai degli interruttori di oggi non ci vuole niente ad essere un difetto dell'inerruttore o che dopo un po si puo' rompere visto come li fanno oggi.......non quando c'era la magic!!!auauauciao
cagiva88 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 guarda puo essere che anche l'interruttore al suo interno non funziona.....cambialo....se hai degli interruttori di oggi non ci vuole niente ad essere un difetto dell'inerruttore o che dopo un po si puo' rompere visto come li fanno oggi.......non quando c'era la magic!!!auauauciao
Maurizio Colombi Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 puo essere che anche l'interruttore al suo interno non funzionaho provato a staccare l'interruttore ed i relativi fili ma la luce non si spegne. :goofy:
Maurizio Colombi Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 puo essere che anche l'interruttore al suo interno non funzionaho provato a staccare l'interruttore ed i relativi fili ma la luce non si spegne. :goofy:
opeletta Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 La base della plafoniera è in metallo?Come già riportato, l'impianto è dotato di differenziale?
opeletta Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 La base della plafoniera è in metallo?Come già riportato, l'impianto è dotato di differenziale?
Andrea M. Borassi Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Soluzione: estrarre e reinserire i configuratori dell'attuarore del punto/i luce che non si spegne/spengono. Se non funziona così e probabile che sia necessario sostituire l'attuatore. Nel mio caso un F411/4 che attua 3 punti luce. Ho letto i precedenti consigli e, ancora una volta, emerge il livello decisamente scarso dei blog italiani. Sarebbe opportuno, come accade ad esempio in US, bloccare messaggi dal contenuto generico o irrilevante soprattutto in un forum così tecnico.
Maurizio Colombi Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Carissimo Andrea M. Borassi. la tua cultura estremamente "elevata", ti ha consentito di valutare male i "blog italiani", ti ha permesso di fare considerazioni inutili e sconsiderate ... ma non ti ha permesso di valutare che questa discussione è il frutto di qualche diavoleria tecnica che ha misteriosamente ed inspiegabilmente "mescolato" due discussioni diverse. Forse il fatto era da te ritenuto di livello inferiore e quindi non analizzato. Mi dispiace. P.S. Anche se siamo di un livello decisamente scarso, abbiamo un regolamento. E questo regolamento non prevede di accodarsi alle discussioni, specialmente se ferme da parecchio tempo. Mi dispiace 2.0 DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati